Profilo

Esiste una sottile linea di congiunzione tra i ricordi della mia infanzia ed il presente che vivo giornalmente impegnandomi nel lavoro che svolgo. La mente spesso torna alla mia terra d’origine, alla foresta di abeti nella quale amavo giocare, passeggiare e talvolta nascondermi da bambina. E’ per me fonte d’ispirazione e di serenità, è il mio rifugio segreto.

Paulina Vogt nasce a Bad Säckingen, ai piedi della Foresta Nera, dove il lento defluire del fiume Reno perennemente
congiunge i confini di tre terre: Germania, la sua patria nativa, Svizzera e Francia. È forse anche per questo motivo che, sin dalla prima infanzia, Paulina si sente già cittadina del mondo, abbracciando nel suo percorso di crescita diverse culture, usi e costumi.

Ha scelto l’ltalia, terra nativa di sua nonna veneziana, per vivere, studiare e svolgere il proprio lavoro di designer, dopo essersi diplomata a Milano presso l’lstituto Europeo di Design. Per Paulina, il suo lavoro rappresenta anche la sua piu grande passione, ed ogni giorno si impegna con tutte le sue forze per disegnare vestiti od oggetti che abbiano la capacita di donare, a se stessa come agli altri, sensazioni di piacere e di felicità.

Paulina Vogt è disponibile a collaborazioni nell’ambito del design, con particolare orientamento verso il settore della moda e dello stile. Per ulteriori informazioni sulle possibili modalità di collaborazione, è possibile contattare Paulina attraverso il modulo disponibile nella pagina dei contatti.